21 Lug

cartier paris – panthere T8200611

Un occhiale che si distingue dagli altri porta la nostra attenzione sul design. L’ideazione di un modello a volte trae ispirazione dagli animali e come primo concetto e pensiero di innovazione per questi occhiali, si è scelta la pantera.

Spesso le forme negli occhiali, nei gioielli e negli orologi, seguono dei trend di moda e commerciali, come risultato quasi tutti i brands si assomigliano e soltanto con alcuni dettagli, a volte quasi invisibili, si creano e ricercano le differenze. Questo avviene per i brand commerciali, diversa la situazione per chi non segue le mode e ricerca la bellezza libero da vincoli e tendenze da seguire.

Nel caso di Cartier, il modello Panthere T8200611 sembra essere una piacevole conferma, forse già da solo potrebbe rilanciare un trend di moda, con la mascherina e le aste dorate dai dettagli precisi e preziosi. Il musetto con la sagoma della pantera accentua la personalità e dona un tocco di carattere pur restando nei limiti dell’eleganza raffinata, mai volgare.

In definitiva non possiamo che apprezzare lo stile essenziale ed elegante di questi occhiali, un modello con caratteristiche consone al blasone del marchio.